Così come lo scorso anno, anche i nuovi iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono sprovvisti del caricabatterie in confezione, di conseguenza se state pensando di acquistarne uno dovrete per forza utilizzarne di già a disposizione o acquistarlo separatamente.
In tal senso vi viene in contro la nuova offerta su Amazon che prevede uno sconto interessante sul prodotto ufficiale a marchio Apple.
Sconto del 25% sull’alimentatore rapido Apple da 20W
L’utilità di acquistarlo in realtà è duplice: da una parte permette di soppiantare la mancanza dell’alimentatore in confezione, dall’altra si tratta dell’alimentatore rapido con supporto fino a 20W, perfetto per ricaricare più velocemente gli iPhone degli ultimi anni.
Lo sconto è interessante perché si tratta di un ribasso del 25% rispetto al prezzo di listino e ovviamente si tratta dell’alimentatore a marchio Apple, originale. Se dunque vi interessa non vi resta che recarvi su Amazon alla pagina ufficiale e completare l’acquisto al prezzo di 19,99 Euro invece di 25 Euro.
Vi ricordiamo che l’alimentatore Apple da 20W è compatibile con tutti gli iPhone dalla generazione 8 in su, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro e tutti i modelli di Airpods.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo