Ci sono problemi diffusi in vari servizi online oggi 16 novembre 2021: da Spotify a Discord, da Rocket League a Pokémon Go finanche Apex Legends. Probabilmente se state provando ad accedere ad uno di questi siti o applicazioni e la risposta è un errore del server, tranquilli, non è colpa vostra.
Cosa sta succedendo e cosa fare
I problemi sembrano avere origine nell’infrastruttura Google Cloud a cui si appoggiano in pieno o in parte questi servizi. Al momento i problemi sembrano di completa funzionalità per cui vi risulterà impossibile accedervi e utilizzarli, se non per qualche funzione ausiliare.
Come detto al momento non funziona Spotify, completamente, Snapchat e nemmeno alcuni giochi come Rocket League e Pokémon Go, che di fatto risultano inaccessibili. A nulla serve dunque disinstallare e re-installare applicazioni e programmi, l’unica soluzione è aspettare che i tecnici intervengano e risolvano le problematiche. Riprovate dunque a utilizzarli fra qualche decina di minuti.
Nel mentre potete iniziare a seguirci sul nostro canale telegram Prezzi.Tech in previsione delle offerte del Black Friday.
Avete anche voi problemi al riguardo? Fatecelo sapere all’interno dei commenti.
Aggiornamento ore 20.00: i problemi sembrano essere completamente risolti.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo