Grazie a un aggiornamento del firmware, in fase di roll out da qualche giorno, gli smartwatch Amazfit GTS 3, Amazfit GTR 3 e Amazfit GTR 3 Pro stanno ricevendo una importante novità che li rende ancora più interessanti. Per la prima volta infatti sarà possibile rispondere rapidamente ad alcune notifiche, direttamente dallo smartwatch e senza dover ricorrere allo smartphone.
Risposte rapide per gli smartwatch Amazfit
Una delle mancanze più grandi degli smartwatch Amazfit, almeno fino a oggi, era l’impossibilità di rispondere, anche con messaggi preconfezionati, direttamente dal dispositivo, costringendo l’utente a ricorrere allo smartphone. Con il nuovo firmware, che ha raggiunto la versione 7.42.5.1, è possibile rispondere con template predefiniti, come “Ok“, “Ciao“, “Sono in riunione“, o utilizzare emoji per chiarire meglio un pensiero o uno stato d’animo.
I possessori di Amazfit GTR 3 Pro potranno inoltre creare delle risposte personalizzate, utilizzando l’app Zepp per inserire i messaggi più utili alle proprie esigenze, rendendo decisamente migliore uno smartwatch già di qualità.
Non mancano miglioramenti al sistema, con ottimizzazioni alla sveglia, correzione di alcuni bug segnalati e miglioramenti generali alla stabilità del sistema, sempre importanti per gli utilizzatori finali. Per poter utilizzare le risposte alle notifiche è necessario aver aggiornato l’applicazione Zepp, che permette di collegare smartwatch e smartphone, alla versione 6.8.0.
Se non lo avete ancora fatto potete utilizzare il badge sottostante per scaricare o aggiornare l’app dal Play Store di Google. Una volta scaricata la nuova versione di Zepp dovreste ricevere anche l’aggiornamento del firmware del vostro smartwatch Amazfit.
Potrebbe interessarti: Recensione Amazfit GTR 3 Pro
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo