Nella giornata di oggi, 21 luglio 2022Euronics, una delle più note catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive con le offerte anche online, ha reso disponibile la nuova promozione “Extra Sconti per un’Extra Estate”, che comprende una grande varietà di offerte su prodotti tech, dagli smartphone (tanto Android quanto iOS) ai wearable — smartwatch e cuffie —, passando per l’ambito informatico con tablet e PC.

Dunque, dopo lo sconto extra per il Samsung Festival, il pieno di memorie con la Samsung Week di Amazon e la Special Week Monopattino di Sky, riapriamo ora il tema delle offerte per scoprire quelle di Euronics, con una precisazione: le offerte relative alle smart TV verranno trattate a parte in un articolo dedicato su Tutto.TV.

Offerte “Extra Sconti per un’Extra Estate” di Euronics (21 luglio – 3 agosto)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da Euronics in questa nuova promozione, andiamo a riassumerne in breve le informazioni principali. L’iniziativa “Extra Sconti per un’Extra Estate” è attiva sullo store online del noto rivenditore con periodo di validità che va da oggi, 21 luglio, al prossimo 3 agosto. Gli sconti previsti arrivano anche al 60% del prezzo di listino e, quanto alle modalità d’acquisto, Euronics permette di completarlo direttamente online o, in alternativa, di prenotare online ed effettuare il ritiro in negozio.

Senza ulteriori indugi, passiamo adesso alle offerte previste, già suddivise per categoria merceologica dei prodotti, così da facilitarvi la ricerca di quelli di vostro precipuo interesse.

Smartphone

Smartwatch e cuffie

Computer e tablet

Queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Extra Sconti per un’Extra Estate” di Euronics (21 luglio – 3 agosto)

Leggi anchemigliori notebook di luglio 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.

I nostri contenuti da non perdere: