Fitbit ha da poco lanciato i nuovi dispositivi indossabili Sense 2, Versa 4 e Inspire 3, tuttavia un nuovo fitness tracker dell’azienda di proprietà di Google è già in cantiere.
Fitbit Charge 6 è in lavorazione con Bluetooth e NFC
Esaminando il codice dell’app Google Wallet, il team di 9To5Google ha scovato le prove che Fitbit Charge 6 è in lavorazione.
Inoltre, lo stesso giorno in cui Fitbit ha annunciato il suo trio di nuovi dispositivi indossabili, un nuovo dispositivo con nome in codice FB424 ha ottenuto la certificazione FCC.
La piattaforma normativa ha rivelato che il dispositivo è dotato di Bluetooth e NFC come Fitbit Charge 5 raffigurato nell’immagine di copertina e il fatto che abbia ottenuto la certificazione suggerisce che il nuovo indossabile potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi tra non molto.
Secondo una precedente indiscrezione Fitbit Charge 6 sarebbe quasi identico al predecessore, il che non sorprenderebbe più di quel tanto, visto che Fitbit Charge 3 e 4 hanno mantenuto lo stesso design.
Sarebbe interessante se il nuovo fitness tracker di Fitbit includesse il nuovo sensore di Fitbit Sense 2 per il monitoraggio dello stress quotidiano e magari un altimetro e miglioramenti del GPS.
Fitbit Charge 6 potrebbe essere lanciato alla fine di quest’anno, ma è più probabile che verrà presentato all’inizio del prossimo anno, in occasione del CES 2023.
Potrebbe interessarti: Come scegliere uno sportwatch
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Nuki Smart Lock Ultra: bella, futuristica, funzionale
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo