Nonostante molte aziende abbiano riaperto gli uffici ai propri dipendenti, molte altre continuano a puntare sul lavoro agile, anche noto come smart working, o in alcuni casi su una modalità ibrida, una via di mezzo fra le due insomma. Per questo Logitech continua a proporre nuovi prodotti pensati proprio per questi ultimi.
Fra questi abbiamo segnaliamo la nuova webcam Brio 500 e una serie di cuffie, le Zone Vibe, composta da tre modelli. A parte la versione Wireless, tutti i prodotti sono già disponibili in Italia, perciò scopriamone meglio i dettagli.
Indice:
La webcam Logitech Brio 500
Logitech Brio 500 è una webcam con risoluzione Full HD (1080p) e campo visivo di 90 gradi, dotata di due microfoni con riduzione del rumore. Il software permette di controllare lo sfondo grazie al campo visivo regolabile, vanta la funzione inquadratura automatica per fissare il soggetto sempre al centro della scena e, grazie alla modalità “Mostra”, permette di presentare facilmente un documento o un lavoro capovolgendo l’inquadratura mentre la si inclina con una mano.
Per il resto, c’è da dire che la webcam Logitech Brio 500 è dotata di un copri obiettivo utile per questioni di privacy e, lato personalizzazione supporta Logi Tune per regolare l’immagine, il campo visivo e per aggiornare il firmware.
Le cuffie Logitech Zone Vibe
Voltiamo pagina, ma rimaniamo sempre nella medesima cornice dello smart working per parlare della nuova serie di cuffie Logitech Zone Vibe. Come anticipato, la famiglia è composta da tre modelli, tutti e tre wireless e disponibili a prezzi molto simili.
Le più economiche si chiamano Zone Vibe 100 e, all’interno di un telaio over ear, celano degli altoparlanti da 40 mm, 2 microfoni MEMS omnidirezionali con beamforming e cancellazione del rumore, chip Bluetooth 5.2 e una batteria che garantisce fino a 18 ore di conversazione e 20 di ascolto.
Specifiche simili per le Zone Vibe 125, che in più vantano un ricevitore USB, mentre le Zone Vibe Wireless sono certificate Microsoft Teams. Tutte quante pesano circa 185 grammi. Per maggiori dettagli e informazioni, vi invitiamo a consultare direttamente il sito web di Logitech.
Disponibilità e prezzi di Logitech Brio 500 e Zone Vibe
Sia la webcam Logitech Brio 500 che le cuffie Zone Vibe 100 e 125 sono già disponibili sul mercato, le Vibe Wireless arriveranno in Italia a novembre. Ecco i prezzi, i colori e i link per acquistare tali prodotti su Amazon, anche se volendo, sono acquistabili sul sito web del produttore:
- Logitech Brio 500 costa 139 euro, disponibile in grafite, off-white e rosa (su Amazon sta a 150 euro al momento)
- Logitech Zone Vibe 100 costa 129 euro, disponibile in off-white, grafite e rosa (su Amazon sta a 114,99 euro)
- Logitech Zone Vibe 125 costa 145 euro solo in nero (su Amazon è in offerta a 134,85 euro)
- Logitech Zone Vibe Wireless costa 139 euro, disponibile in grafite, off-white e rosa (presto su Amazon)
Potrebbero interessarti anche: i migliori notebook del mese per lo smart working, la nostra selezione aggiornata e le migliori cuffie over ear di settembre
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Macbook Air 13 con chip M3 e 16 GB di RAM è in offerta su Amazon a un prezzaccio
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo