Dell ha annunciato un nuovo tablet progettato per un utilizzo in ambienti lavorativi come i cantieri edili. Il nuovo Latitude 7230 Rugged Extreme è un tablet testato per resistere a cadute e condizioni meteorologiche estreme.
Caratteristiche del tablet Dell Latitude 7230 Rugged Extreme
Con un peso a partire da 1,26 Kg, Dell Latitude 7230 Rugged Extreme può sopportare cadute da altezze fino a oltre un metro e resistere a temperature comprese tra -6,6 e 62 ºC circa ed è classificato IP65 per la resistenza all’acqua e alla polvere, inoltre il dispositivo è certificabile per l’uso in aree pericolose.
Rispetto al modello precedente, Dell Latitude 7230 Rugged Extreme adotta processori Intel Core di 12a generazione affiancati da un massimo di 32 GB di RAM LPDDR5 e 2 TB di memoria interna tramite SSD.
Il display touchscreen utilizzabile anche con i guanti passa dal precedente formato 16:9 al formato 16:10 più alto, inoltre ora il pannello è ancora più luminoso poiché raggiunge fino a 1200 nit di luminosità per un’ottima visibilità all’aperto.
Il comparto fotografico include una fotocamera frontale da 5 MP con supporto per Windows Hello e una fotocamera posteriore da 11 MP con un flash per l’uso in ambienti bui.
Dell Latitude 7230 Rugged Extreme è dotato di due batterie sostituibili mentre il tablet è in uso che possono fornire fino a 20 ore di autonomia con una carica.
Il tablet Dell Latitude 7230 Rugged Extreme sarà disponibile entro la fine dell’anno e il prezzo sarà annunciato poco prima della data di rilascio.
Leggi anche: Migliori notebook da lavoro di Ottobre 2022, ecco i nostri consigli
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Configurazione PC di Dicembre 2024: le migliori per fascia di prezzo
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo