Il team di WhatsApp sta introducendo un’altra novità per gli utenti iOS dell’app, ossia la possibilità di condividere una nota vocale per l’aggiornamento di stato.

Questa funzionalità è già in fase di sviluppo su WhatsApp beta per Android e oggi lo sviluppatore ha iniziato a testarla anche su WhatsApp beta per iOS.

Offerta

TV LG OLED AI B5 48''

661.67€ invece di 899€
-26%

Le note vocali per gli aggiornamenti di stato sono in test su WhatsApp beta per iOS

Su WhatsApp per iOS presto sarà possibile pubblicare una nota vocale della durata fino a 30 secondi per i propri aggiornamenti di stato e come accade con una chat di WhatsApp, l’icona del microfono sarà visibile fino a quando non si inserirà del testo.

Vale la pena ricordare che gli aggiornamenti del proprio stato vocale verranno condivisi solo con le persone selezionata all’interno delle proprie impostazioni sulla privacy e sono sempre crittografati end-to-end.

Poiché questa funzionalità è in fase di sviluppo non abbiamo una schermata di come appare su iOS, ma probabilmente sarà molto simile a quella per Android, tuttavia potrebbero esserci delle differenze quando questa funzionalità verrà rilasciata ai beta tester con un futuro aggiornamento dell’app.

WhatsApp beta android note vocali stato

Potrebbe interessarti: Ora con WhatsApp Desktop tutti possono creare sondaggi, sia su Windows che su macOS