Logitech presenta le nuove webcam compatte Brio 300 e Brio 305 progettate per offrire videochiamate di qualità a un prezzo molto interessante.

Le webcam della serie Brio 300 puntano a offrire un’esperienza decisamente migliore rispetto a quella offerta dalla webcam integrata nel notebook, spesso di bassa qualità sia audio che video.

Caratteristiche delle webcam Logitech Brio 300 e Brio 305

La serie Brio 300 offre una risoluzione Full HD 1080p con un elevato contrasto dinamico, correzione automatica della luminosità e un singolo microfono digitale con riduzione del rumore ambientale.

Le webcam si collegano tramite USB-C e sono munite di copriobiettivo per bloccare completamente la videocamera. Tutta la serie Brio 300 è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza ed è certificata per l’uso con Microsoft Teams, Zoom e Google Meet.

Logitech Brio 305 è la webcam della serie appositamente progettata per l’utilizzo professionale, dato che può essere gestita anche da remoto tramite la piattaforma Logitech Sync, riducendo sensibilmente le richieste agli help desk.

Disponibilità e prezzi delle webcam Logitech Brio 300 e Brio 305

Le nuove webcam Logitech Brio 300 e Brio 305 sono disponibili su logitech.com e presso altri rivenditori globali nelle colorazioni off white, rosa e grafite al prezzo consigliato al pubblico di 79,99 euro. Le webcam Logitech Brio sono acquistabili anche su Amazon o volendo, anche sul sito web del produttore.

Leggi anche: Migliori webcam di Gennaio 2023, ecco i nostri consigli

I nostri contenuti da non perdere: