Con più di sessanta titoli già disponibili, il catalogo videoludico di Netflix continua a crescere e a offrire giochi per tutti i suoi abbonati.

Netflix ha recentemente pubblicato un trailer per presentare i giochi di questa estate che saranno disponibili gratuitamente su Android e iOS per gli abbonati alla piattaforma di intrattenimento.

Tra i giochi da tenere d’occhio nei prossimi mesi Netflix menziona Sfida la regina degli scacchi, tratto dalla popolare miniserie Netflix che ha risvegliato l’interesse del mondo per questo gioco di strategia.

La piattaforma cita anche Oxenfree II: Lost Signals, il primo gioco sviluppato interamente da Netflix, Cut the Rope Daily, in cui Om Nom torna alla ribalta con nuovi rompicapo quotidiani, Paper Trail, il premiato gioco di rompicapi dallo sviluppatore indipendente Newfangled Games e LEGO® Legacy: Heroes Unboxed, uno tra i favoriti dei fan rinnovato in esclusiva per Netflix senza pubblicità o acquisti in-app.

A questi giochi si andranno ad aggiungere Too Hot to Handle 2 e molti altri imperdibili titoli in arrivo prossimamente.

Oxenfree II: Lost Signals sarà disponibile dal 12 luglio, Sfida la regina degli scacchi dal 25 luglio, Cut the Rope Daily dal 1° agosto, mentre LEGO® Legacy: Heroes Unboxed e Paper Trail saranno disponibili prossimamente.

Leggi anche: Cosa guardare su Netflix a giugno? Tutte le novità tra film, serie TV e originals