Dell ha lanciato un nuovo monitor particolarmente versatile in quanto può essere ripiegato e utilizzato come un tablet grazie al display touchscreen e al supporto snodabile.

Il nuovo monitor 24 Touch USB-C Hub di Dell ha una diagonale da 23,8 pollici e risoluzione 1080p con frequenza di aggiornamento di 60 Hz. A differenza di Surface Studio di Microsoft, questo monitor va collegato a un notebook oppure a un computer desktop.

Il monitor offre multi-touch a 10 punti compatibile sia con Windows che con macOS, mentre su Linux è limitato a 3 punti, inoltre include una porta USB-C in grado di erogare 90 W di potenza a un computer collegato.

Sono presenti anche una porta HDMI 1.4 e un connettore DisplayPort 1.2, oltre a tre porte USB-A, una porta downstream USB-C aggiuntiva, uscita audio e porta Ethernet. Il monitor è dotato di un altoparlante mono integrato da 3 W e secondo l’azienda il display copre il 99 percento dello spettro sRGB.

Questo monitor adotta uno schermo antiriflesso che riduce le emissioni di luce blu potenzialmente dannose per gli occhi senza compromettere la fedeltà dei colori.

Disponibilità e prezzi del monitor Dell 24 Touch USB-C Hub

Il monitor 24 Touch USB-C Hub può essere acquistato direttamente da Dell al prezzo di 400,16 euro IVA inclusa.

Leggi anche: Migliori monitor di Agosto 2023, ecco i nostri consigli per l’ufficio, il gaming e la grafica

I nostri contenuti da non perdere: