Si chiama Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid ed è il più potente modello di questa gamma di SUV mai lanciato fino a questo momento.

Porsche va così a completare la terza generazione rivista di questo SUV di successo con un nuovo modello di punta che si caratterizza per importanti miglioramenti nell’autonomia elettrica e nelle prestazioni.

Le principali caratteristiche di Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid

La nuova Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid può contare su un’autonomia elettrica notevolmente maggiore e tempi di ricarica più brevi rispetto al modello di precedente generazione.

Non stiamo parlando di un’auto elettrica ma ibrida e, pertanto, vanta un motore  elettrico con 130 kW (176 CV) di potenza e un motore V8 biturbo da 4,0 litri ampiamente rielaborato da 441 kW (599 CV), connubio capace di garantire una potenza combinata di 544 kW (739 CV) e una coppia massima di 950 Nm (accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e velocità massima di 295 km/h).

Tra le principali caratteristiche del nuovo SUV ibrido di Porsche troviamo sospensioni pneumatiche adattive che presentano la nuova tecnologia a due camere e due valvole, un volante sportivo GT riscaldato, la possibilità di passare tra varie modalità di guida, un nuovo abitacolo con un quadro strumenti completamente digitale dal design curvo e indipendente (con opzioni di visualizzazione variabili, una console centrale ridisegnata e il display passeggero opzionale) e i fari LED Matrix HD ad alta risoluzione.

Inoltre il popolare produttore di auto ha anche pensato a un modello più sportivo, Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid con pacchetto GT, che conferisce all’auto un tono ancora più sportivo.

Offerta

Apple Watch SE (2ªgen)

199€ invece di 259€
-23%

Prezzi e disponibilità

I nuovi modelli di Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid possono essere ordinati nei vari Paesi nei quali opera normalmente il brand, con prezzi a partire da 176.324 euro. La versione Coupé parte invece da 179.775 euro mentre il modello con pacchetto GT ha un prezzo di partenza di 208.454 euro.

Le prime consegne dovrebbero aver luogo nei prossimi mesi.

I nostri contenuti da non perdere: