La NASA ha annunciato il lancio di un nuovo servizio di streaming chiamato NASA+ che arriverà sulla maggior parte delle principali piattaforme la prossima settimana. Il servizio sarà completamente gratuito e senza pubblicità.
NASA+ sarà disponibile a partire dall’8 novembre
La NASA aveva anticipato il rilascio del suo prossimo servizio di streaming durante l’estate. Con un tweet su X, ieri l’agenzia spaziale ha annunciato che NASA+ sarà disponibile a partire dall’8 novembre.
We launch more than rockets. This month, we launch our new streaming service, NASA+. https://t.co/McWnWOKXSu
No subscription req.
No ads. No cost. Family friendly!
Emmy-winning live shows
Original series
On most major platforms pic.twitter.com/5ffjptumUJ— NASA (@NASA) November 1, 2023
Al momento non ci sono ancora molti dettagli sui contenuti che verranno trasmessi, tuttavia l’agenzia spaziale anticipa che la programmazione sarà adatta alle famiglie e che coinvolgerà gli spettatori nelle sue missioni con dirette e contenuti originali.
Il servizio di streaming dovrebbe essere accessibile tramite le app iOS e Android dell’agenzia, oltre che tramite browser e attraverso dispositivi come Apple TV e Amazon Fire TV e Roku.
La NASA ha già una propria rete di trasmissione chiamata NASA TV e il nuovo servizio di streaming sembra esserne un’espansione, ma a questo punto manca poco per scoprirne di più, poiché il servizio verrà lanciato ufficialmente mercoledì.
Un paio di settimane fa è partita la missione della NASA per studiare l’asteroide metallico 16 Psyche situato nella fascia principale degli asteroidi fra Marte e Giove.
Forse ti sei perso: La NASA ha trovato tracce di carbonio e acqua nell’asteroide Bennu
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo