Quando Apple ha presentato il visore per la realtà mista Vision Pro ha affermato che il dispositivo sarebbe stato disponibile all’inizio del 2024.
Un nuovo rapporto suggerisce che quel momento non sarebbe lontano, poiché Apple Vision Pro potrebbe arrivare tra un paio di mesi.
Secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg, nelle ultime settimane Apple avrebbe incrementato la produzione del visore in Cina con l’intenzione di ultimare i dispositivi entro la fine di gennaio e di renderli disponibili per i consumatori a febbraio.
Apple Vision Pro potrebbe essere disponibile da febbraio
Stando a quanto riportato, un altro segno dell’imminente rilascio del dispositivo sarebbe il fatto che Apple avrebbe inviato agli sviluppatori un’e-mail, invitandoli a testare le loro app per il visore con gli strumenti più recenti e a inviare il loro software all’azienda per il feedback.
Poiché il visore Vision Pro offre molteplici configurazioni possibili e potrebbe essere personalizzato per soddisfare le esigenze di ciascun cliente, sembra che a gennaio Apple formerà almeno due membri dello staff di ciascun negozio Apple Store presso la propria sede.
La formazione del personale di vendita riguarderebbe procedure relative a come collegare l’archetto e le guarnizioni luminose del dispositivo e come applicare le lenti graduate.
Il visore per la realtà virtuale e la realtà aumentata Apple Vision Pro costerà 3.499 dollari, ma Gurman ha precedentemente riferito che Apple starebbe lavorando su una versione più economica e meno potente del visore che costerebbe tra i 1.500 e i 2.500 dollari.
Potrebbe interessarti: Mark Zuckerberg mostra cosa possono fare i suoi Ray-Ban Meta Smart Glasses
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Nuki Smart Lock Ultra: bella, futuristica, funzionale
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo