Apple ha in programma di annunciare domani le cuffie over-ear Beats Solo 4 e le cuffie TWS Beats Solo Buds, ma come spesso accade poco prima dell’annuncio ufficiale, sono trapelati i dettagli dei nuovi prodotti. Ecco le immagini e le specifiche dei questi imminenti dispositivi indossabili.

Caratteristiche trapelate delle cuffie over-ear Beats Solo 4

Secondo quanto emerso le Beats Solo 4 sono cuffie over-ear che offrono un suono potente e rinnovato, audio spaziale personalizzato e rilevamento dinamico della testa.

Il comfort è garantito da cuscinetti UltraPlush, mentre l’autonomia arriva a 50 ore di riproduzione e la ricarica Fast Fuel fornisce 5 ore di riproduzione con una ricarica di 10 minuti.

Le cuffie offrono anche l’ingresso analogico da 3,5 mm per la riproduzione cablata ad alta risoluzione, oltre a quella tramite Bluetooth e a quella via USB-C che include anche la funzionalità Lossless Audio.

Le Beats Solo 4 saranno disponibili nei tre colori nero blu e rosa al prezzo di 199 dollari con spedizione a partire dal 2 maggio.

Offerta

Amazfit Balance, 46mm

157€ invece di 169€
-7%

Caratteristiche trapelate delle cuffie in-ear Beats Solo Buds

Le Beats Solo Buds sono delle cuffie true wireless e diventeranno le cuffie di Apple con il prezzo più basso di sempre.

Ogni cuffia include trasduttori a doppio strato progettati per ridurre al minimo le micro-distorsioni lungo la curva di frequenza, garantendo un suono ad alta fedeltà con chiarezza e dettagli senza compromessi.

Le cuffie sono inoltre dotate di un microfono progettato su misura alimentato da un avanzato algoritmo di apprendimento del rumore, inoltre vantano una portata estesa e più stabile grazie al Bluetooth di Classe 1. Nella confezione ci saranno quattro misure di inserti auricolari (XS, S, M e L).

Gli utenti potranno personalizzare le funzioni on-ear che consentono di controllare la musica, rispondere alle chiamate e attivare l’assistente vocale premendo il pulsante con il logo Beats.

Per quanto riguarda l’autonomia le Beats Solo Buds offrono fino a 18 ore di riproduzione e l’astuccio utilizza lo standard USB-C.

Le cuffie TWS di Apple costeranno 79,99 dollari e saranno disponibili nei colori nero opaco, grigio, viola e rosso trasparente, con spedizioni a partire da giugno.

Le cuffie Beats Solo 4 e Beats Solo Buds funzionano bene sia con iOS che con Android con il supporto “Trova il mio” o “Trova il mio dispositivo” a seconda dei casi.