Solo un mese fa Nothing ha integrato ChatGPT nelle sue cuffie Ear (2024) e Ear (a), ma era solo l’inizio. Ora l’azienda di Carl Pei ha annunciato che sta portando il chatbot di intelligenza artificiale di OpenAI in tutti i suoi prodotti audio.
Con un tweet su X, Nothing ha annunciato che a partire dalla prossima settimana tutti i suoi prodotti audio supporteranno l’integrazione di ChatGPT.
La prossima settimana ChatGPT arriverà su tutte le cuffie Nothing
Oltre alle cuffie Nothing Ear e Ear (a), ChatGPT sarà dunque disponibile anche sulle cuffie Nothing Ear (1), Ear (stick), Ear (2), nonché sulle Buds, Buds Pro e Neckband Pro di CMF by Nothing.
Nel post la società raccomanda di aggiornare l’app Nothing X il 21 maggio, il giorno in cui la società lancerà ufficialmente l’update che porterà ChatGPT su tutti i suoi prodotti audio.
L’integrazione di ChatGPT consente agli utenti di avviare una conversazione con il chatbot semplicemente pizzicando le aste delle cuffie, tuttavia la funzionalità è supportata solo sui dispositivi Nothing che eseguono Nothing OS 2.5.5 per i quali è stato abilitato a priori il collegamento nell’app Nothing X.
Nothing aveva originariamente pianificato di lanciare questo aggiornamento a giugno, ma gli utenti potranno provare la funzionalità già la prossima settimana.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Configurazione PC di Dicembre 2024: le migliori per fascia di prezzo
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo