Durante l’Xbox Games Showcase il presidente di Xbox Sarah Bond ha rivelato nuove versioni delle console Xbox. Microsoft ha annunciato un modello Xbox Series X color bianco senza unità ottica e una versione “Galaxy Black” con SSD da 2 TB, oltre a una Xbox Series S da 1 TB.

Microsoft annuncia una Xbox Series X bianca solo digitale

Xbox Series X Robot White è interamente digitale e per il resto è identica alla versione originale nera. Il rivestimento bianco è lo stesso di Xbox Series S e le indiscrezioni suggeriscono che Microsoft potrebbe aver aggiornato il dissipatore di calore.

Questo nuovo modello sarà disponibile entro la fine dell’anno con 1 TB di spazio di archiviazione al prezzo di 499,99 euro.

Microsoft annuncia una Xbox Series X Galaxy Black da 2 TB e una Xbox Series S da 1 TB

La nuova edizione speciale “Galaxy Black” di Xbox Series X verrà fornita con 2 TB di spazio di archiviazione e verrà lanciata entro la fine dell’anno al prezzo di 649,99 euro. È in arrivo anche una Xbox Series S da 1 TB al prezzo di 349,99 euro.

Xbox Series X galaxy black

L’esistenza di una Xbox Series X bianca sembra confermare che Microsoft ha cancellato la versione aggiornata della console Xbox Series X di forma cilindrica apparsa nei documenti relativi alla causa FTC contro Microsoft lo scorso anno.