Logitech G, marchio di Logitech specializzato nei prodotti da gaming, ha annunciato il nuovo mouse G309 LIGHTSPEED dotato di doppia connettività wireless e tracking all’avanguardia.

Il mouse G309 LIGHTSPEED vanta un design completamente rivoluzionato e prestazioni di alto livello grazie all’impiego delle tecnologie Logitech di punta, tra cui il sensore HERO 25K, la compatibilità con POWERPLAY e la connettività wireless LIGHTSPEED.

Caratteristiche del mouse Logitech G309 LIGHTSPEED

Il mouse G309 LIGHTSPEED è dotato di switch ottico-meccanici ibridi LIGHTFORCE che garantiscono velocità, affidabilità e precisione di attuazione con una risposta immediata.

La compatibilità con POWERPLAY consente ai giocatori di ridurre il peso del mouse da 86 a 68 grammi, acquistando il sistema di ricarica wireless Logitech G PowerPlay venduto separatamente, in quanto permette di eliminare la batteria AA.

Grazie all’efficienza del sensore HERO 25K, con una sola pila alcalina AA il mouse G309 offre oltre 300 ore di gioco continuo in modalità LIGHTSPEED e oltre 600 ore in modalità Bluetooth.

Inoltre è possibile collegare due dispositivi LIGHTSPEED a un unico ricevitore wireless utilizzando il Device Pairing Tool di G HUB. I giocatori possono scegliere di utilizzare G309 LIGHTSPEED con lo stesso ricevitore di una tastiera Logitech.

Combinando le prestazioni wireless della tecnologia LIGHTSPEED con il sensore HERO 25K, il mouse offre una sensibilità fino a 25.600 DPI, senza accelerazione o smoothing.

Disponibilità e prezzi del mouse Logitech G309 LIGHTSPEED

Il mouse da gaming wireless Logitech G309 LIGHTSPEED è disponibile da oggi su logitechg.com nei colori bianco e nero al prezzo di 89,99 euro. A breve il prodotto dovrebbe essere acquistabile anche su Amazon.

I nostri contenuti da non perdere: