Apple ha annunciato oggi la variante mezzanotte per HomePod mini realizzata con tessuto a rete riciclato al 100% e che si unisce agli altri colori giallo, arancione, blu e bianco già disponibili.

Apple HomePod mini è un altoparlante intelligente lanciato dall’azienda di Cupertino a ottobre del 2020 e arrivato in Italia circa un anno dopo.

Compatto ed economico, il dispositivo è ricco di funzioni e permette di ascoltare i brani da Apple Music e creare un’esperienza home theater con Apple TV 4K.

Apple HomePod Mini mezzanotte

Apple HomePod mini Mezzanotte

Nonostante le dimensioni compatte Apple HomePod mini include undriver full range abbinato a due radiatori passivi, per un audio a 360 gradi coordinabile con altri HomePod mini in stereo e con l’audio multiroom tramite AirPlay.

Inoltre il dispositivo integra quattro microfoni utili per interagire con l’assistente vocale Siri, anche da lontano, mentre la superficie touch retroilluminata permette di gestire fisicamente la riproduzione musicale, oppure di invocare Siri stesso con una pressione prolungata.

Con Siri gli utenti possono cercare la musica per artista, brano, testo, decennio, genere, umore o attività, oltre che per gestire le attività quotidiane e controllare la smart home.

Apple HomePod Mini mezzanotte

HomePod mini mezzanotte sarà disponibile a partire dal 17 luglio in vari Paesi, Italia inclusa. Il prodotto è già acquistabile sul sito Web di Apple al prezzo di 109,00 euro e prossimamente dovrebbe essere acquistabile anche su Amazon.