Il Prime Day di Amazon, una delle occasioni migliori dell’anno per acquistare nuovi prodotti, si avvia alla chiusura, ma c’è ancora spazio per numerose occasioni. Sono decine di migliaia di prodotti in sconto e risulta facile perdersi qualche ottima offerta, per questo oggi vi segnaliamo un’offerta davvero niente male.

È Tineco FLOOR ONE SWITCH S7, uno degli ultimi arrivati, è il classico prodotto che non può mancare in casa di chi vuole la massima igiene possibile.

L’offerta del Prime Day

È uno dei prodotti più recenti del brand asiatico e rientra nella famiglia dei 2in1, anche se in maniera non convenzionale. Tineco FLOOR ONE SWITCH S7 è infatti composta da due elementi, una lavapavimenti e un aspirapolvere, che condividono lo stesso motore.

La parte dedicata al lavaggio del pavimento utilizza le tecnologie più iconiche del brand, a partire da iLoop Smart Sensor, che regola la potenza di aspirazione, la velocità di rotazione della spazzola e la quantità di acqua rilasciata in base al livello di sporco rilevato sul pavimento. La spazzola viene lavata costantemente, con una velocità di rotazione di 450 giri al minuto, mentre lo sporco viene raschiato e convogliato, insieme all’acqua sporca, in un contenitore separato da quella pulita.

È proprio l’acqua sempre pulita, nella quale è possibile aggiungere del detergente, che i pavimenti saranno sempre puliti, meglio di quanto non si possa fare con un classico mocio che finisce per usare acqua gradualmente più sporca. La spazzola di nuova generazione è praticamente priva di bordi su entrambi i lati, consentendo di pulire anche a filo del battiscopa e dei mobili, senza lasciare aree sporche.

Oltre ai pavimenti, in casa ci sono molte altre superfici da pulire. Ecco perché il secondo componente di questo prodotto è essenziale allo stesso modo. È sufficiente togliere il motore dalla lavapavimenti e installarlo sull’aspirapolvere, per avere un nuovo aiutante in casa, con una ricca dotazione di accessori. Spazzola motorizzata, spazzola motorizzata per cuscini e materassi, bocchettone per le fessure e spazzola per i mobili.

Riponendo la lavapavimenti sulla base di ricarica potrete attivare la funzione di lavaggio automatico: basta premere un tasto, verificare che il serbatoio dell’acqua pulita sia pieno e attendere un paio di minuti affinché la procedura automatica pulisca la spazzola e i tubi interni senza bisogno di interventi da parte dell’utente.

Ma una sola batteria è sufficiente o c’è il rischio di non riuscire a pulire casa? Per questo dispositivo Tineco ha adottato una nuova tecnologia, con celle a sacchetto, che migliorano del 200% l’autonomia, permettendovi di passare l’aspirapolvere e lavare più stanze senza dover ricaricare la batteria. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione completa.

PRIME DAY ⭐️

Informazione Pubblicitaria