Tra la moltitudine di prodotti, Xiaomi offre anche un gadget per gonfiare pneumatici di auto, moto e bici, palloni da calcio, materassini e altro in modo rapido e comodo.

L’azienda ha da poco lanciato il MIJIA Tire Inflator 2 Pro che presenta alcuni miglioramenti rispetto al modello lanciato l’anno scorso. Ecco i dettagli del prodotto.

Caratteristiche del mini compressore Xiaomi MIJIA Tire Inflator 2 Pro

L’aspetto generale del gadget è simile a quello del modello precedente, tuttavia è leggermente più grande e misura 152 x 100 x 63 mm, inoltre ha una struttura più robusta in linea con le migliori  prestazioni offerte.

MIJIA Tire Inflator 2 Pro può gonfiare uno pneumatico (2,0-2,5 bar) in soli 45 secondi, anziché fino a 2 minuti e generalmente sono necessari solo 3,5 minuti per gonfiare uno pneumatico completamente a terra rispetto agli 8 minuti del modello precedente.

MIJIA Tire Inflator 2 Pro b

Il mini compressore vanta una batteria da 2.500 mAh e con una ricarica completa può gonfiare ad esempio dai 3 ai 7 pneumatici, oppure un pallone da basket (n. 7) fino a 138 volte. È dotato di modalità preimpostate per auto, moto, biciclette, monopattini elettrici e palloni ed è possibile fare in modo che si arresti quando raggiunge un certo livello di pressione.

MIJIA Tire Inflator 2 Pro guadagna anche un display di avanzamento del gonfiaggio e include una luce di emergenza bicolore e un tubo di prolunga.

Disponibilità e prezzo del gonfiatore Xiaomi MIJIA Tire Inflator 2 Pro

MIJIA Tire Inflator 2 Pro è attualmente in fase di raccolta fondi sulla piattaforma Youpin di Xiaomi al prezzo di crowdfunding di 259 yuan (circa 33 euro).