Il marchio Redmi di Xiaomi ha appena annunciato il lancio globale delle cuffie true wireless Buds 6 Active. Il prodotto vanta dei driver di dimensioni apprezzabili, ma si tratta pur sempre di un prodotto economico.

Caratteristiche delle cuffie Redmi Buds 6 Active

Le cuffie TWS Redmi Buds 6 Active offrono caratteristiche basilari che si concretizzano perlopiù nell’assenza di soppressione attiva del rumore, poiché è presente solo la soppressione passiva che probabilmente risulterà poco efficace.

Le cuffie utilizzano un singolo driver da 14,2 millimetri che promette una riproduzione del suono abbastanza potente e in ogni cuffia sono installati due microfoni che consentono di separare il rumore del vento dal parlato durante le conversazioni o le registrazioni.

Redmi Buds 6 Active b

L’autonomia totale dichiarata è fino a 30 ore ricaricando tramite l’astuccio dal coperchio trasparente, mentre una singola carica dovrebbe fornire fino a 6 ore di utilizzo.

Il dispositivo indossabile include cinque impostazioni di equalizzazione e supporta la connettività Bluetooth 5.4 con una latenza dichiarata di 90 millisecondi, inoltre è supportato Google Fast Pair e un’app dedicata consente di regolare gli effetti audio, nonché personalizzare i controlli delle cuffie.

Redmi Buds 6 Active c

Disponibilità e prezzi delle cuffie Redmi Buds 6 Active

Le cuffie Redmi Buds 6 Active sono elencate sul sito Web globale di Xiaomi e sono già acquistabili su Amazon al prezzo di 29,59 euro nei colori nero, bianco, celeste o rosa.