Microsoft ha lanciato ufficialmente il livello Standard per il suo servizio Xbox Game Pass. Il nuovo abbonamento costa 12,99 euro al mese e si posiziona tra i livelli esistenti Core da 6,99 euro al mese e Ultra da 17,99 euro al mese. Ecco i dettagli del nuovo abbonamento.
Il livello Standard di Xbox Game Pass è ufficiale
Il nuovo abbonamento Xbox Game Pass Standard include centinaia di titoli su console, multiplayer online su console, offerte e sconti per gli abbonati e rispetto al piano Ultra non include nuovi giochi il giorno del lancio, l’accesso a EA Play, il cloud Gaming, le ricompense e le offerte esclusive.
Rispetto al livello più economico Core che offre un catalogo selezionato di oltre 25 giochi, l’abbonamento Standard offre una scelta più ampia, quindi è più appetibile per chi desidera un catalogo più ricco, ma vuole risparmiare sul costo rispetto al piano Ultra, accettando i vari compromessi. Ecco i tre livelli a confronto.
Gli abbonati esistenti a Xbox Game Pass per console continueranno ad avere accesso ai giochi del day one e solo i nuovi clienti dovranno scegliere tra i diversi livelli Core, Standard o Ultimate. Trovate tutti i dettagli e le condizioni del servizio nella pagina dedicata disponibile qui.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: MediaWorld lancia i Club Days: fino a 500 euro di sconto su tanti prodotti tech
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo