Meta e EssilorLuxottica mirano a scrivere insieme la storia dei dispositivi indossabili attraverso un accordo a lungo termine per estendere una partnership iniziata nel 2019 che ha portato sul mercato due generazioni di occhiali intelligenti Ray-Ban.

Oltre a Ray-Ban, EssilorLuxottica possiede anche Oakley e ha accordi di licenza con marchi di lusso, tra cui Versace, Prada, Chanel, quindi sembra che Mark Zuckerberg voglia mantenere questa tendenza di stile con le sue prossime generazioni di occhiali intelligenti.

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, afferma quanto segue:

“Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto finora con EssilorLuxottica e sono entusiasta della nostra tabella di marcia a lungo termine.

Abbiamo l’opportunità di trasformare gli occhiali nella prossima grande piattaforma tecnologica e renderla alla moda nel processo”

Meta sembra credere ancora nella realtà virtuale/aumentata e dopo i visori Meta Quest e gli occhiali intelligenti Ray-Ban Meta Smart Glasses, ora l’azienda di Mark Zuckerberg sembra intenzionata a sviluppare un nuovo visore per la realtà mista.

Meta dovrebbe mostrare anche i suoi nuovi occhiali AR alla conferenza Meta Connect 2024 in programma a Menlo Park, California, la prossima settimana.

I nostri contenuti da non perdere: