È iniziata oggi la Festa delle Offerte Prime, l’evento autunnale che Amazon dedica agli iscritti al programma Amazon Prime, e sono davvero tantissimi i prodotti scontati tra cui scegliere. Diventa quindi facilissimo perdersi nel mare di offerte tra cui spicca quella relativa a Tineco FLOOR ONE STRETCH S6, un dispositivo ideale per chi ha parecchi mobili rialzati da terra e vuole assicurarsi della pulizia al di sotto di essi, operazione solitamente impossibile con altri dispositivi di questo tipo.

Un nuovo minimo storico

A prima vista Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 sembra uguale a una qualsiasi altra lavapavimenti, anche agli altri modelli dello stesso brand. Basta però usarlo per pochi minuti per scoprire il suo punto di forza, la tecnologia Tineco Hyperstretch che vi permette di piegare il corpo motore fino a 180 gradi, permettendo così alla lavapavimenti di infilarsi sotto ai mobili, a patto che siano alti almeno 13 centimetri da terra.

Una soluzione ideale quindi per pulire sotto al letto, dove una normale lavapavimenti non può arrivare, ma anche per lavare sotta al divano senza doverlo spostare, o per lavare sotto ai mobili in cucina, a meno che non siano a livello del pavimento. Tutte operazioni che con una normale lavapavimenti non sarebbero possibili, a causa dell’inclinazione massima raggiungibile. Il nuovo sistema di separazione dell’acqua, una esclusiva per questo modello, utilizza 3 camere e isola l’acqua sporca dal motore, garantendo la massima potenza di aspirazione anche quando è parallelo al pavimento.

Non è certo questa la sola forza di FLOOR ONE STRETCH S6, vostro che troviamo anche la tecnologia MHCBS che rimuove immediatamente lo sporco dalla spazzola evitando che venga trascinato in giro per il pavimento, una situazione che si presenta spesso quando si utilizza un mocio. Ovviamente la spazzola è praticamente prova di bordi permettendo di pulire ogni centimetro del pavimento sui tre lati, senza lasciare superfici non pulite.

Non può certamente mancare la tecnologia iLoop Smart Sensor, vero e proprio marchio di fabbrica di Tineco, che si occupa di regolare alcune funzioni come la potenza di aspirazione, la velocità di rotazione della spazzola e la quantità di acqua rilasciata sulla spazzola. In questo modo è possibile avere sempre la massima efficienza nella pulizia ottimizzando i consumi, così da raggiungere senza particolari problemi i 40 minuti di utilizzo con una singola carica.

FlashDry è solo l’ultima delle tecnologie che rendono unico questo dispositivo: utilizza acqua calda a 70 gradi per lavare la spazzola principale al termine delle pulizie, sciogliendo così il grasso e lo sporco raccolto in appena due minuti. Poi bastano 5 minuti per asciugare completamente la spazzola, grazie a un potente getto d’aria calda che la lascia soffice e priva di muffe e cattivi odori.

Informazione Pubblicitaria

I nostri contenuti da non perdere: