TestFlight è l’app utilizzata dagli sviluppatori per distribuire le versioni beta delle loro app ai tester. Con il nuovo aggiornamento di TestFlight, gli sviluppatori ora hanno la possibilità di creare criteri più specifici per i tester, assicurando che solo gli utenti con i dispositivi o le condizioni giuste possano unirsi a determinati programmi beta.
Il team di WhatsApp ha probabilmente sfruttato questa funzionalità creando un gruppo esclusivo di beta tester con criteri rivolti agli utenti iPad.
La beta di WhatsApp per iPadOS è limitata a chi utilizza un iPad
Ciò significa che se qualcuno prova a unirsi al programma beta di WhatsApp per iPadOS da un iPhone, TestFlight rifiuterà l’iscrizione, assicurando che l’invito venga utilizzato solo da coloro che hanno effettivamente un iPad.
In questo modo WhatsApp può raccogliere in modo più efficace il feedback degli utenti iPad e perfezionare l’esperienza dell’app per iPadOS.
Chi possiede un iPad con almeno iPadOS 14 e desidera testare WhatsApp, può unirsi al programma beta di TestFlight tramite questo link.
Vale la pena tenere presente che il programma beta di TestFlight può riempirsi rapidamente a causa di un numero limitato di posti disponibili per i tester.
Con l’occasione raccomandiamo di seguire i nostri canali WhatsApp: Il nostro canale TuttoTech | Il nostro canale PrezziTech
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo