Telepass e Vodafone hanno siglato una nuova partnership che offre servizi combinati di telecomunicazione e mobilità, e portare le soluzioni Telepass negli store Vodafone.

In particolare, i nuovi e i vecchi clienti di Vodafone che entro il 31 gennaio 2025 sottoscrivono un contratto di rete fissa e che non hanno ancora attivo un contratto Telepass, possono beneficiare dei seguenti vantaggi esclusivi:

  • Canone gratis per la rete fissa Vodafone. Per i nuovi clienti la gratuità è pari a due mesi, mentre per i clienti esistenti, che aggiungono Telepass alla propria offerta, è pari a un mese;
  • Internet Senza Limiti. Con la rete fissa Vodafone i clienti possono navigare fino a 2,5 Gigabit al secondo, con chiamate illimitate e Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa. Inoltre, con la funzione Sempre Connessi è possibile rimanere online senza interruzioni, anche quando non è attiva la copertura Wi-Fi.
  • Canone Telepass gratis per 12 mesi. I clienti Vodafone che sottoscrivono Telepass Family possono avere un anno gratuito del servizio, con il dispositivo Telepass incluso. Alla fine dei 12 mesi il canone sarà pari a 3,90 euro al mese.
  • Cashback 50% sui pedaggi autostradali. Per i viaggi in Italia effettuati con Telepass tra il 20 dicembre 2024 e il 15 febbraio 2025, è previsto un cashback del 50% sui pedaggi fino a un massimo di 25 euro.
  • Assistenza stradale inclusa per un anno. L’offerta prevede inoltre un anno gratuito del servizio di assistenza stradale europea. Al termine del periodo promozionale l’offerta si rinnoverà a 2,80 euro al mese.

dettaglio offerta telepass vodafone

Chi può usufruire dell’offerta Telepass – Vodafone

Ricordiamo in tal proposito che affinché l’offerta sia valida entrambi i contratti Vodafone e Telepass devono essere intestati allo stesso codice fiscale, e che pertanto bisogna sottoscrivere quindi il contratto di Offerta Vodafone Rete Fissa e insieme il contratto di Offerta Telepass Base per avere accesso alla promozione speciale e dedicata.

Il canone gratuito previsto sull’offerta di Rete Fissa Vodafone verrà riconosciuto a partire dalla seconda fattura. In questa pagina del sito Vodafone ci sono tutti i dettagli al riguardo.