Il periodo dei regali è entrato nel vivo, e i vari shop online ci vengono incontro attraverso varie iniziative post Black Friday: quest’oggi vi parliamo in particolare di due nuovi coupon che consentono di risparmiare ancora di più su prezzi eventualmente già scontati. Le nuove iniziative riguardano non solo tanti smartphone Android, ma anche iPhone e altri prodotti tech in offerta, e sono veramente semplici da sfruttare: vediamo come fare.

Due coupon sulla tecnologia: extra sconti per i regali di Natale

I nuovi coupon sono disponibili dalle 9:00 di quest’oggi, 9 dicembre, e rimarranno accessibili su eBay fino alle 23:59 del 22 dicembre 2024. I coupon funzionano in modo simile, ma sono validi su categorie diverse di prodotti e offrono sconti di entità differente:

  • SMARTDEC24: 5% di extra sconto sugli smartphone dei venditori aderenti; può essere utilizzato per un massimo di due volte per utente e per uno sconto massimo per utilizzo di 45 euro;
  • REGALI24: 10% di extra sconto su varie categorie (anche tech) dei venditori aderenti: può essere utilizzato per un massimo di due volte per utente e per uno sconto massimo per utilizzo di 45 euro.

Non stiamo parlando di ribassi giganteschi, soprattutto per quanto riguarda il primo coupon, ma su certe cifre lo sconto diventa comunque interessante e permette di abbassare ulteriormente prezzi che magari risultano già intriganti. Vediamo giusto qualche esempio su come sfruttarlo (i prezzi sono già ribassati):

Offerte iPhone

Offerte informatica

Altre offerte tech


Per ottenere il 5% o il 10%  di extra sconto dovete digitare SMARTDEC24 o REGALI24 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali, dopo aver aggiunto uno o più prodotti compatibili al carrello, e proseguire con il pagamento attraverso PayPal, Google Pay, Apple Pay, Klarna, carta di credito o carta di debito.

Quelli qui sopra erano solo alcuni esempi su come sfruttare i nuovi coupon: se volete dare un’occhiata a tutte le offerte compatibili a disposizione su eBay potete seguire il link qui in basso. Fateci sapere se siete riusciti a fare buoni affari.

I nostri contenuti da non perdere: