La prima è l’intelligenza artificiale in tempo reale di Meta AI che tramite gli occhiali può vedere quello che si sta guardando, con la possibilità di conversare in modo naturale a mani libere, utile ad esempio in cucina, nel giardinaggio, o mentre si cammina per le vie della città.
Gli occhiali Ray-Ban Meta Smart Glasses diventano più utili
Ora è possibile fare domande senza dire “Ehi Meta”, fare riferimento a discorsi fatti in precedenza e interrompere in qualsiasi momento l’intelligenza artificiale per fare domande di follow-up o cambiare argomento. L’azienda di Mark Zuckerberg afferma che col tempo Meta AI fornirà suggerimenti utili anche prima che l’utente chieda.
La seconda novità è la traduzione in tempo reale attraverso la quale gli occhiali Ray-Ban Meta saranno in grado di tradurre il parlato in tempo reale dall’inglese allo spagnolo, al francese o all’italiano, attraverso gli altoparlanti open-ear integrati negli occhiali, oppure visualizzando le trascrizioni sullo smartphone.
La terza novità riguarda il riconoscimento dei brani musicali tramite Shazam pronunciando “Hey Meta, che canzone è questa?”.
Queste funzionalità sono riservate ai membri del programma Early Access attualmente disponibile per gli utenti negli Stati Uniti e in Canada e forse arriveranno anche da noi, DMA permettendo.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo