Il CES 2025 si avvicina e le indiscrezioni su cosa potremmo vedere a Las Vegas stanno già circolando. Tra i prodotti potenzialmente innovativi potrebbe esserci anche un notebook di Lenovo con un display particolare che non ha una dimensione fissa.
Il noto informatore Evan Blass ha condiviso su X i render di un notebook Lenovo dotato di uno schermo che si estende verso l’alto.
Un notebook Lenovo con display estensibile in arrivo?
Nella sua modalità predefinita, il prodotto sembrerebbe un normale laptop, ma con la pressione di un apposito pulsante, lo schermo inizierebbe a espandersi verso l’alto aggiungendo più spazio utile al display.
Una caratteristica del genere potrebbe essere sfruttata in vari modi, poiché lo spazio aggiuntivo aprirebbe la strada a più possibilità, tuttavia sorgono delle domande relative ad esempio alla durata della batteria, al peso complessivo del notebook, all’affidabilità della soluzione e al prezzo del prodotto.
Purtroppo i render condivisi nel tweet del leaker non sono visibili a tutti, ma possiamo aspettarci qualcosa di simile al modello che Lenovo ha mostrato qualche anno fa, che potete vedere nell’immagine di copertina e nel video che trovate a seguire.
Con l’occasione ricordiamo che il CES 2025 entrerà nel vivo la prima settimana di gennaio, tuttavia già nelle settimane che precedono l’evento può capitare che diverse aziende svelino in anticipo alcuni dei prodotti che poi presenteranno al grande evento tecnologico di Las Vegas.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo