Prende il via quest’oggi una nuova iniziativa promozionale di Aliexpress, dedicata al periodo della Pasqua: la nuova campagna mette a disposizione sconti fino al 60% validi fino alle 23:59 del 20 aprile 2025, e come spesso capita offre una serie di coupon da abbinare. Vediamo come funzionano le offerte e come approfittarne.

Aliexpress lancia le offerte di Pasqua: fino al 60% di sconto e coupon

Il colosso dell’e-commerce propone sconti su tantissimi prodotti, tech e non, ma anche alcuni coupon esclusivi che consentono di abbassare ulteriormente i prezzi: come sempre, i coupon non sono illimitati, ma potete riscattarli in qualunque momento per poi scegliere successivamente se e quando utilizzarli. Il nostro consiglio è quello di riscattarli subito, così da metterli da parte e non rimanere senza in caso di acquisto.

I coupon sono i seguenti:

  • coupon ITAS3: 3 euro di sconto su un acquisto minimo di 29 euro
  • coupon ITAS6: 6 euro di sconto su un acquisto minimo di 49 euro
  • coupon ITAS12: 12 euro di sconto su un acquisto minimo di 89 euro
  • coupon ITAS20: 20 euro di sconto su un acquisto minimo di 159 euro
  • coupon ITAS30: 30 euro di sconto su un acquisto minimo di 239 euro
  • coupon ITAS40: 40 euro di sconto su un acquisto minimo di 329 euro
  • coupon ITAS50: 50 euro di sconto su un acquisto minimo di 459 euro

Come detto, i coupon sono proposti in quantità limitata. Tra i termini e le condizioni possiamo inoltre leggere che ogni singolo codice può essere usato solo una volta per ciascun utente, che non sono validi per i prodotti virtuali e che non possono essere sfruttati in combinazione con altre promozioni. Inoltre, i codici non possono essere utilizzati con i prodotti della categoria smartphone e telefoni cellulari e con alcuni prodotti specifici.

Insieme ai coupon, da riscattare in ogni momento e da aggiungere nel campo dedicato all’interno del carrello in fase di acquisto, sono disponibili su Aliexpress una serie di offerte che regalano sconti fino al 60%, anche sui prodotti tech. Volete qualche esempio? Ecco alcune delle proposte tech più interessanti a disposizione sul sito, molte delle quali spedite dall’Europa: troviamo console da gaming, robot aspirapolvere e lavapavimenti, mini PC, cuffie wireless, occhiali smart e tanto altro. Dove possibile, è già stato considerato il coupon migliore.

Per ulteriori ribassi potete sfruttare le monete, i giochi e le iniziative proposte tramite l’applicazione ufficiale. Come sempre, Aliexpress mette a disposizione eventuali resi gratuiti e rimborsi in caso di problemi. La maggior parte delle offerte indicate qui sopra (così come tante altre proposte sul sito) danno la possibilità di ricevere la merce da magazzini in Europa, per una consegna più veloce. Tra i metodi di pagamento è disponibile PayPal, eventualmente con possibilità di rateizzazione senza costi aggiuntivi. Vi ricordiamo inoltre che Aliexpress offre la ricerca dei prodotti anche tramite la fotocamera dello smartphone.

Quelle qui sopra erano solo alcune delle offerte disponibili con l’iniziativa di Pasqua di Aliexpress, accessibili fino alle 23:59 del 20 aprile 2025. Se volete consultare tutti gli sconti proposti dal sito non vi resta che seguire il link qui in basso. Vi ricordiamo che sul Google Play Store e su App Store è disponibile l’app, scaricabile gratuitamente.