A Casa con Coop è un’iniziativa ideata da Coop in collaborazione con Rakuten TV, Storytel e Librerie.coop che dall’8 aprile permetterà ai cittadini di fruire gratuitamente di film, libri, corsi e news, con l’obbiettivo di aiutarli a trascorrere un migliore isolamento tra le mura domestiche a causa della pandemia di Coronavirus.
Per un mese circa verranno messi a disposizione numerosi contenuti quali news, film, e-book, podcast, lezioni online di yoga, riviste e quotidiani come la Repubblica, Corriere della Sera, Gruppo QN, Elle e Donna Moderna.
L’iniziativa A Casa con Coop verrà attuata attraverso dei codici di accesso ai servizi che si potranno ottenere con una richiesta sul sito www.acasaconcoop.it. Ogni utente potrà scegliere un solo servizio, tuttavia i codici di accesso permetteranno di fruire di numerosi contenuti gratuiti.
A casa con Coop: film, libri, podcast e riviste gratis
Ad esempio, Rakuten TV, una delle più popolari piattaforme di streaming di film e serie TV, metterà a disposizione 500.000 codici per oltre 60.000 utenti, fornendo così 8 codici a ciascun utente che farà richiesta del servizio specifico.
Librerie.coop permetterà di scaricare oltre 50 titoli gratuiti, per un totale di 10.000 e-book disponibili, inoltre, 150.000 utenti potranno godere per due mesi degli audiolibri e dei podcast presenti nel catalogo di Storytel.
L’iniziativa A Casa con Coop seguirà un calendario specifico: dall’8 aprile sarà possibile accedere a riviste e quotidiani, dal 9 aprile saranno disponibili gli e-book, dal 10 aprile i film e dall’11 aprile i podcast e gli audiolibri.
Leggi anche: Le novità di aprile su Rakuten TV, da Star Wars IX a Pinocchio (anche in 4K)
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo