Anche il Motorola Droid RAZR passa sotto le mani di iFixit per poter essere disassemblato completamente. Sul sito ufficiale di iFixit (che potete raggiungere tramite il link Via situato alla fine dell’articolo) si trova anche la guida step to step passo per poter effettuare il disassemblaggio, cosa che ovviamente vi invitiamo a non fare per il bene del vostro smartphone e delle vostre tasche, nonchè di voi stessi! Di seguito nell’articolo abbiamo riportato le immagini delle operazioni effettuate per smontarlo.
Come si può osservare dalla galleria di immagini messa a disposizione in basso, si nota come esso abbia una batteria anomala, ovvero molto grande ma molto sottile, segno che il tutto è stato studiato per contribuire allo spessore ridottissimo di cui il Droid RAZR è dotato. Si può anche notare come il kevlar, il materiale speciale di cui è fatto il RAZR nella parte posteriore, oltre ad essere molto resistente sia anche molto malleabile.
Vi lasciamo dunque alla galleria fotografica raccomandandovi di non mettervi a smanettare per smontare il vostro smartphone come riportato nelle foto, soprattutto se siete dei novelli e non avete mai effettuato operazioni delicate del genere. Buona visione.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: L'app ECG degli smartwatch Garmin è ora disponibile in Italia come dispositivo medico
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo