Un paio di giorni fa il team di Apple ha lanciato una nuova generazione di iPad Pro, tablet che si caratterizza per il chip A12Z Bionic con CPU a 8 core e GPU a 8 core che, insieme al Neural Engine del colosso di Cupertino, garantisce prestazioni da urlo in ambito multimediale.
Il nuovo iPad Pro è già disponibile in pre-ordine su Amazon e il via alle spedizioni dovrebbe essere dato il 25 marzo ma i più impazienti possono iniziare ad avere un “assaggio” di tale device con i suoi sfondi ufficiali.
Sfondi di iPad Pro da scaricare
Nelle scorse ore, infatti, Ar7 ha pubblicato su Twitter gli sfondi che saranno pre-installati su iPd Pro 2020, consentendo così a chiunque di provarli sui propri device.
In particolare gli sfondi sono stati ottimizzati per iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone XS, iPhone X e tutti gli altri iPhone e iPad. Potete scaricarli qui.
Anche il designer Fabio Scarparo ha pubblicato un proprio sfondo di iPad Pro a risoluzione 5.450 x 4.084 pixel, che può essere scaricato qui.
Infine, una ricca galleria di nuovi sfondi di iPad Pro la potete trovare seguendo questo link.
In sostanza, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo