Le cuffiette Samsung Galaxy Buds e Samsung Galaxy Buds+ adesso possono contare su una bella aggiunta con i nuovi aggiornamenti rilasciati per i rispettivi plugin attraverso il Google Play Store.
Widget per le Samsung Galaxy Buds e Galaxy Buds+
Con gli ultimi aggiornamenti di Galaxy Buds Plugin e Galaxy Buds+ Plugin, infatti, sono stati integrati i widget da aggiungere alla schermata principale dello smartphone utili per accedere subito ad alcune caratteristiche delle cuffiette: è possibile visualizzare la loro batteria residua, anche del case, e interagire attraverso un tocco con le funzionalità Ambient sound e Lock touchpad.
La cosa bella è che non sono stati aggiunti a caso ma sono stati aggiunti con coerenza, in perfetto stile Samsung: i widget, infatti, oltre che essere curati graficamente, permettono un minimo di personalizzazione e quindi di modificare il colore dello sfondo, fra bianco e nero, e la trasparenza dello sfondo, così da poterli adattare alle preferenze personali.
Come aggiornare i plugin Samsung Galaxy Buds
Gli aggiornamenti per le due applicazioni sono già disponibili al download dal Google Play Store e quindi sono scaricabili liberamente da tutti quanti: qui c’è il Galaxy Buds Plugin e qui c’è il Galaxy Buds+ Plugin.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: L'app ECG degli smartwatch Garmin è ora disponibile in Italia come dispositivo medico
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo