Il cloud gaming di casa Microsoft apre il mondo di Xbox a coloro che potrebbero non possedere affatto una console. Con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, da domani sarà infatti possibile giocare a oltre 150 giochi Xbox anche sugli smartphone e tablet Android con un controller supportato.
Il servizio include i vantaggi dell’ecosistema Xbox come amici, risultati, party e chat vocale, salvataggi su cloud e la possibilità di divertirsi in multiplayer con altri giocatori, indipendentemente dal fatto che stiano giocando su console, PC o tramite cloud.
I nuovi membri possono iscriversi a Xbox Game Pass Ultimate oggi al prezzo di 1 euro per il primo mese e di 12,99 dal mese successivo. Per giocare sullo smartphone o tablet Android è sufficiente scaricare l’app Xbox Game Pass da Samsung Galaxy Store o da Google Play Store.
Coloro che desiderano migliorare la loro esperienza di gioco sul cloud possono ordinare un nuovo dispositivo Samsung Galaxy e selezionare il Gaming Bundle al momento dell’acquisto che include tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate e il nuovissimo controller Bluetooth MOGA XP5-X Plus di PowerA dotato di una clip per agganciare lo smartphone.
Microsoft ha annunciato che durante le festività 2020 alcuni dei migliori giochi EA Play saranno disponibili per i membri di Xbox Game Pass Ultimate che potranno giocare su dispositivi Android tramite il cloud senza costi aggiuntivi, inoltre Microsoft continuerà a innovare e ad aggiungere costantemente nuovi titoli al catalogo.
La versione stabile dell’app Xbox Game Pass per Android è reperibile nel Play Store e verrà aggiornata a breve, mentre qui potete trovare la lista completa dei giochi.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo