Sappiamo già molto sul conto della Xiaomi Mi Band 5, ma oggi giungono nuove informazioni, soprattutto conferme, che aiutano a delineare un quadro ancora più preciso e completo, in attesa della presentazione dell’11 giugno.
Specifiche leak Xiaomi Mi Band 5
Grazie a un leaker, che ha pubblicato il leak su Weibo, scopriamo che Xiaomi Mi Band 5 dovrebbe consentire di scattare foto con la fotocamera dello smartphone, come una sorta di tasto aggiuntivo, di monitorare la presenza d’ossigeno nel sangue (SpO2), avere un display più grande rispetto a quello del modello precedente, con cornici più sottili e, soprattutto, dovrebbe avere il supporto ai pagamenti contactless a livello globale, grazie alla presenza dell’NFC, e i comandi vocali tramite l’assistente Amazon Alexa.
Sembra quindi che Xiaomi Mi Band 5 non dovrebbe farsi mancare nulla e dovrebbe offrire caratteristiche più avanzate e interessanti rispetto al suo predecessore. Ora resta da capire se il prezzo di lancio sarà sempre aggressivo e da “wow” oppure se tutte queste belle cose faranno lievitare il prezzo di qualche decina di euro.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Samsung Galaxy Buds3: perfette per chi preferisce le open-fit (non in-ear)
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo