Continua ad arricchirsi il catalogo di prodotti targati Xiaomi e gli ultimi due della serie sono Mi Smart Dashcam 2K e Smart Lock E. Iniziando da Xiaomi Mi Smart Dashcam 2K, si tratta di una fotocamera da installare nella propria auto e che è capace di registrare video a risoluzione 2K.
Disponibile in Cina a 399 yuan (pari, al cambio, a circa 51 euro), può contare su un sensore con apertura f/1.8, un obiettivo super grandangolare (con un campo visivo ampio di 140°), un display IPS da 3 pollici (che mostra le riprese in tempo reale) e il supporto al controllo vocale.
Xiaomi Smart Lock E è una serratura per tutte le esigenze
Xiaomi Smart Lock E è invece un prodotto destinato agli appassionati di dispositivi smart home: si tratta di una serratura che supporta 6 metodi di sblocco (impronte digitali, password, password temporanea, Bluetooth, Apple HomeKit e chiave di emergenza).
Tra le altre sue feature troviamo otto batterie (dovrebbero garantire 18 mesi di autonomia), una porta USB Type-C e un blocco meccanico che può essere sbloccato utilizzando una chiave fisica (nel caso in cui gli altri sistemi non dovessero funzionare).
Xiaomi Smart Lock E sarà venduta a 999 yuan (pari, al cambio, a circa 130 euro) ma durante la campagna di crowdfunding potrà essere acquistata a 899 yuan (pari a circa 115 euro).
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Migliori notebook di Aprile 2025: ecco i nostri consigli
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo