Quest’anno Amazon, in collaborazione con Microsoft Surface, ha deciso di addolcire il ritorno sui banchi per tutti gli Universitari con una golossima promozione per il suo abbonamento Amazon Prime. Il programma si chiama Amazon Prime Student e permette di abbonarsi gratuitamente per 3 mesi e di ottenere uno sconto consistente sul rinnovo per i successivi 4 anni, ecco come.
Come avere Amazon Prime gratis
Partiamo col dire che la promozione Amazon Prime Student è disponibile per tutti gli Universitari: sia chi non ha mai sottoscritto un abbonamento Amazon Prime, sia chi invece è già stato abbonato. L’iscrizione a tale programma permette di avere ben 3 mesi di Amazon Prime gratis, compreso quindi il periodo del Black Friday dove l’iscrizione a Prime offre numerosi vantaggi, e uno sconto del 50% per i successivi 4 anni di rinnovo (o fino alla laurea). Ciò vuol dire che dopo i 3 mesi gratis, invece che pagare 36€/anno l’abbonamento costerà solo 18€/anno.
Vai a: attiva ora Amazon Prime Student e ottieni Prime gratis per 3 mesi
Per avere Amazon Prime gratis vi basta recarvi sulla pagina dedicata su Amazon.it, cliccare il pulsante di iscrizione, inserire la vostra mail universitaria e confermare tramite il link ricevuto alla vostra casella. Se avete già un abbonamento Prime potrete disattivarlo e riceverete un rimborso parziale per i mesi mancanti alla naturale scadenza.
Per chi non fosse avvezzo al mondo Amazon, Prime è un abbonamento che permette di avere spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti e una serie di servizi ulteriori legati per lo più all’intrattenimento: Amazon Prime Video, Amazon Music, Amazon Photos, Prime Reading e l’accesso in anteprima a offerte lampo.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro di credito: come approfittarne
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo