Se un tempo una stampante 3D era considerata un lusso che pochi potevano permettersi, l’avvento di numerosi kit ha ridotto di molto le cifre da sborsare per poterne acquistare una. È il caso della versione aggiornata ai Anet A8, uno dei modelli di maggior successo, che può essere vostra a poco più di cento euro.
La stampante, fornita in kit di montaggio con le istruzioni incluse, è ideale per chi vuole cominciare a sperimentare con questa tecnologia. La stampante viene fornita in kit di montaggio con tutti i componenti e gli attrezzi necessari per il montaggio.
Grazie al lettore di schede SD è possibile utilizzare la stampante in modalità stand-alone, senza necessariamente doverla collegare a un computer, con la libertà di poterla collocare virtualmente ovunque. Questo pone un rimedio all’incompatibilità della stampante con Windows 10, anche se è presente il supporto a Windows 7/8, a macOS e a Linux. Con lo schermo LCD in dotazione sarà inoltre più semplice selezionare il progetto e seguire le fasi di stampa.
La confezione di vendita di Anet A8 include anche un rotolo da dieci metri di filamento bianco per iniziare immediatamente a stampare i vostri progetti, una SD da 8 GB contenente anche il manuale di istruzioni per l’uso e per l’assemblaggio e un sensore per l’autolivellamento.
Potete acquistare il modello aggiornato di Anet A8 su TomTop a 115,96 euro con spese di spedizione gratuite dal magazzino tedesco. In questo modo riceverete la stampante a casa vostra nel giro di qualche giorno, senza incorrere nel pagamento di dazi doganali o tasse aggiuntive, uno spauracchio classico per chi acquista prodotti dalla Cina.
Informazione Pubblicitaria
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo