Torniamo a parlare di Vodafone e delle offerte di rete fissa che sta proponendo ai già clienti mobile. L’operatore ha incominciato una campagna di marketing via SMS in cui propone, ad alcuni suoi clienti (non sappiamo in base a cosa vengono selezionati), l’attivazione della promozione Internet Unlimited in FTTH o FTTC con sconto Digital Edition.
Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni già clienti Vodafone di rete mobile:
Per te internet a casa a 19.90 euro al mese. Cosa aspetti? Attiva subito Internet Unlimited su http://voda.it/sms-internet
Ricordiamo che lo sconto Digital Edition prevede un prezzo bloccato per i primi 48 mesi a partire da 19,90 euro al mese per la versione base e da 24,90 euro per la versione Plus (in più ha le chiamate illimitate).
Come se non bastasse, per le attivazioni in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH sarà scontato anche il costo di Opzione Velocità, che sarà inclusa e gratuita anziché 5 euro in più al mese dopo il primo anno.
Ricordiamo comunque che il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale).
Terminata la promozione, dal 49° mese il prezzo passerà rispettivamente da 19,90 euro a 24,90 euro al mese per la versione base, mentre per la variante Plus da 24,90 euro a 29,90 euro al mese.
In pratica, il costo complessivo è sempre di 24,90 o 29,90 euro, visto che nei primi 48 mesi si ha il prezzo scontato ma si paga l’attivazione mentre dal 49° si ha il prezzo pieno ma senza attivazione.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Macbook Air 13 con chip M3 e 16 GB di RAM è in offerta su Amazon a un prezzaccio
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo