A distanza di una settimana dal rilascio della Beta 5 per sviluppatori, Apple ha provveduto a rilasciare la Beta 6 per sviluppatori dei nuovi sistemi operativi iOS 12, macOS 10.14, tvOS 12 e watchOS 5.
Per quanto riguarda le novità effettive, dobbiamo dire che dopo la grande lista di novità nascoste di iOS 12 Beta 5, con la Beta 6 ci si è presi una pausa aggiungendo solo dei bug fixes per migliorare la già buona stabilità di sistema. Nemmeno la Beta 6 di watchOS 5 e tvOS 12 apporta grandi novità.
In macOS 10.14 Mojave beta 6 c’è un nuovo metodo per installare l’aggiornamento. Dopo aver installato la prima versione beta utilizzando il profilo appropriato dal Centro sviluppatori, è possibile scaricare ulteriori beta seguendo questa procedura: fare click sul logo Apple e poi su “Informazioni su questo Mac” e quindi su “Aggiornamento software”. Si può anche aprire le preferenze di sistema e fare clic sull’icona “Aggiornamento software”.
La beta 6 di tvOS 12 è stata progettata per la quarta e quinta generazione di Apple TV. Se siete interessati, potete scaricarla sul vostro dispositivo utilizzando il profilo appropriato che può essere installato utilizzando il software Xcode su un Mac. Le versioni beta successive possono essere scaricate tramite il meccanismo di aggiornamento del software.
Se siete interessati a installare la beta 6 di watchOS 5 sul vostro Apple Watch, potete farlo installando un profilo di configurazione appropriato dall’Apple Developer Center. Una volta impostato il profilo, potete installare la beta di watchOS tramite l’app Apple Watch su iPhone.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Macbook Air 13 con chip M3 e 16 GB di RAM è in offerta su Amazon a un prezzaccio
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo