L’annuale evento di presentazione di Apple si è aperto come di consueto con una rapida carrellata sui risultati raggiunti dalla casa di Cupertino. La cifra più impressionante fornita dal CEO Tim Cook, che ha parlato prima della presentazione del nuovo Apple Watch, riguarda i dispositivi iOS venduti finora.
La cifra non si riferisce ai soli iPhone ma tiene conto anche di tutte le varianti di iPad commercializzate in questi anni. La cifra è davvero impressionante visto che sta per essere raggiunto l’incredibile traguardo dei due miliardi di dispositivi venduti con iOS a bordo.
“iOS ha cambiato le nostre vite. Dal modo in cui impariamo al modo in cui lavoriamo. Dall’intrattenimento allo shopping online, ai trasporti e al modo in cui rimaniamo in contatto con gli altri.“
Vale la pena ricordare che Google ha annunciato un risultato simile, ovvero i due miliardi di utenti Android, nel 2017. Da sottolineare infine che ogni anno sono 500 milioni i visitatori degli Apple Store, una cifra decisamente impressionante anche per un colosso come Apple.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Macbook Air 13 con chip M3 e 16 GB di RAM è in offerta su Amazon a un prezzaccio
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo