A distanza di qualche ora dal rilascio della terza versione Beta per sviluppatori, Apple ha rilasciato anche la Beta 2 pubblica di iOS 12. Essenzialmente si tratta quasi della stessa build, tranne che per gli sviluppatori è stata rilasciata una versione Beta inizialmente che ha fatto in modo di incrementare il numero.
L’aggiornamento ha un peso di oltre 560 MB ma, nonostante ciò, non sembrano esserci grandi novità se non la risoluzione di qualche bug legato al GPS e alla connessione con i sistemi di infotainment per CarPlay. Purtroppo Apple non ha rilasciato alcun changelog.
Trattandosi di una Beta pubblica, è sempre necessario essere iscritti al programma Apple Beta ma non più come sviluppatori ma anche come utenti normali. Se invece si ha già installata le Beta 1, l’aggiornamento OTA dovrebbe essere già disponibile per il download.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che iOS 12 porterà grandi novità per quanto riguarda CarPlay, ovvero il supporto alle applicazioni di navigazione di terze parti. Alla WWDC 2018 sono state mostrate Google Maps e Waze ma all’appello sarà presente anche Sygic che tra l’altro sarà anche il primo servizio di navigazione su CarPlay a non richiedere una costante connessione a internet.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: TikTok tira un respiro di sollievo, 75 giorni per risolvere la situazione
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo