A meno di una settimana da quando Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 12.4, gli sviluppatori dell’azienda hanno dato il via al rollout della beta 2.
La versione beta di iOS 12.4 non include ancora modifiche visibili per gli utenti, ma ci sono alcune modifiche sotto il cofano per preparare iPhone e iPad per la Apple Card, nuova carta di credito proveniente da Apple, realizzata in collaborazione con Goldman Sachs e Mastercard e annunciata ufficialmente il 25 marzo 2019 (già in test per alcuni dipendenti Apple). iOS 12.4 è probabilmente la prima versione software che supporterà la Apple Card all’interno dell’app Wallet.
Lo abbiamo riferito anche con iOS 12.3 ma anche con iOS 12.4 ci aspettiamo che sia l’ultima versione beta legata al filone di iOS 12 (anche perché alla WWDC 2019 del 3 giugno verranno presentati le nuove versioni).
Ricordiamo infine che la nuova versione beta non può essere installata sin da ora da tutti. Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterlo provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ecco perché iPhone 17 Air potrebbe essere migliore dei modelli Pro
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo