Nonostante si tratti dello smartwatch più popolare al mondo, Apple Watch non ha ancora un’applicazione ufficiale del servizio di streaming musicale Spotify. Certo, Apple Watch è territorio di Apple Music ma ciò non è un qualcosa che ci saremmo aspettati. Fortunatamente gli sviluppatori di Spotify si sono messi al lavoro, tanto che la prima versione beta è già disponibile.
Alcuni utenti su Reddit che stanno partecipando a questa fase di test hanno postato alcune immagini di quella che sarebbe l’interfaccia grafica dell’applicazione. Gli screenshot diffusi riguardano in particolare l’icona dell’applicazione, la schermata con i controlli e quella con le canzoni della playlist “ascoltate di recente”.
Chiaramente lo stile grafico è identico a quello dell’app per iOS ed Android, per cui completamente all’opposto da quello di Apple Music.
Nella fase attuale dell’app Spotify per Apple Watch sembra che non sia stato abilitato il download dei brani per l’ascolto offline ma probabilmente è solo una questione di tempo. Tra l’altro, l’app non rispecchia ancora il nuovo design degli Apple Watch Series 4 con i loro display più ampi.
L’arrivo di Spotify su Apple Watch metterà un po’ più di pressione ad Apple che, chiaramente, non può certo stoppare gli sviluppatori dal realizzare l’app.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Macbook Air 13 con chip M3 e 16 GB di RAM è in offerta su Amazon a un prezzaccio
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo