Una delle novità che maggiormente hanno fatto felici gli abbonati ad Apple Music con il lancio di iOS 13, iPadOS e tvOS 13 (in futuro in arrivo anche su macOS 10.15 Catalina) è legata alla disponibilità dei testi delle canzoni in sincrono con l’audio.
Per celebrare quest’aggiunta, Apple ha pubblicato una serie di 6 video speciali chiamata “Lyrics to Live By” con interviste, retroscena e approfondimenti su certi passaggi delle canzoni più famose prodotte e cantate da altrettanti artisti.
Oltre a “Lyrics to Live By”, Apple ha aggiunto alla home screen di Apple Music anche una serie di playlist “Modern Masters” con i testi di alcune fra le più belle canzoni di Jack Antonoff, Benny Blanco, Brody Brown, J Kash, Bonnie McKee, Julia Michaels, Victoria Monet, Bebe Rexha, Ed Sheeran, Sia, Chris Stapleton, Starrah e Ryan Tedder.
L’aggiunta delle liriche all’interno del servizio di Apple Music è si una grande cosa per gli abbonati ma non è sicuramente una novità in senso assoluta. Amazon Music infatti offre da sempre il supporto per i testi sincronizzati con l’audio nelle canzoni più famose. Di contro, Spotify mette a disposizione i “Behind the Lyrics“, con i quali scoprire alcuni dei retroscena relativi alla canzone in ascolto.
VAI A: Apple rilascia la beta di Apple Music Web, finalmente disponibile via browser
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo