Apple TV+ è ufficiale: il nuovo servizio di streaming video in abbonamento di Apple, è finalmente disponibile per tutti i dispositivi compatibili. Al contrario di quanto si possa pensare, Apple si è infatti prodigata per rendere Apple TV+ compatibile non solo con i suoi dispositivi quali iPhone, iPad, Mac ed Apple TV, ma anche con Smart TV, Roku e Amazon Fire TV.
Come guardare le serie sul proprio dispositivo e usufruire dell’offerta Apple TV+
Con un costo di 4.99€ al mese, decisamente basso rispetto ai suoi maggiori competitor, Apple TV+ offre accesso illimitato a contenuti originali quali serie TV e film.
Per guardare Apple TV+ sul proprio dispositivo Apple abbiamo bisogno di iOS 13.2, tvOS 13.2 o macOS Catalina 10.15. In alternativa possiamo guardare da qualunque dispositivo utilizzando un browser a scelta tra Safari, Chrome e Firefox.
Se avete acquistato dopo il 10 Settembre un prodotto Apple come iPhone, iPad, Apple TV, iPod Touch o Mac, avete anche diritto ad 1 anno di visione gratuita: per sapere come basta seguire queste istruzioni.
- Accendi il tuo nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV 4K o Apple TV HD o Mac e accedi con il tuo ID Apple.
- Apri l’app Apple TV il 1 ° novembre o successivamente. Assicurati che sul tuo dispositivo idoneo sia installata l’ultima versione di iOS, iPadOS, tvOS o macOS.
- L’offerta deve essere presentata immediatamente dopo il lancio dell’app. In caso contrario, scorrere verso il basso in Guarda ora fino a quando non viene visualizzata l’offerta.
- Tocca “Goditi 1 anno gratis”. È possibile che ti venga chiesto di inserire la password del tuo ID Apple, di confermare i dati di fatturazione o di aggiungere un metodo di pagamento valido. Non ti verrà addebitato alcun costo durante la prova gratuita di 1 anno.
Apple TV+: le serie disponibili al lancio
I programmi TV disponibili al lancio includono “See”, “The Morning Show”, “Dickinson”, “For All Mankind”, “Helpsters”, “Snoopy in Space”, “Ghostwriter” e Oprah Winfrey’s Book Club. È anche disponibile “The Elephant Queen”, un documentario.
A differenza di Netflix o altri concorrenti, Apple ha deciso di rilasciare i primi tre episodi delle serie, per poi rilasciare ogni settimana una nuova puntata. In futuro arriveranno altri contenuti originali come “Servant”, “Truth Be Told” e “Little America”.
Non ci resta che augurarvi buona visione!
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: I migliori smartwatch per qualità prezzo di Novembre 2024
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo