La partita di ritorno Bayern Monaco – Liverpool degli ottavi di finale della Champions League andrà in onda mercoledì 13 marzo alle 21.00 sia su Sky Sport (SD, HD e 4K HDR con Sky Q) che sulle reti Rai (SD, HD e 4K). Si tratterà del primo evento sportivo del 2019 che andrà in onda anche su Rai 4K.
All’andata la partita è finita 0 – 0, con entrambe le squadre che hanno cercato di segnare ma che alla fine ha prevalso la voglia di non prenderne. Il Liverpool di Klopp non è riusciuto ad andare in gol nonostante le tante occasioni create mentre il Bayern Monaco ha continuato la tradizione di Anfield: i bavaresi non sono mai riusciti ad andare a segno nei 4 confronti disputati nella trasferta di Liverpool. Queste sono delle premesse molto interessanti per la partita di ritorno.
Rai 4K è il canale satellitare presente sulla piattaforma Tivùsat che l’emittente sta utilizzando per sperimentare la nuova tecnologia attraverso gli eventi più interessanti legati alla cultura, all’Italia e allo sport.
Ricordiamo che per accedere a tivusat è necessario avere o una CAM da inserire all’interno di una TV (come quella di Mediaset Premium o Sky Digitale Terrestre) oppure un decoder compatibile e una parabola orientata verso i satelliti di Hotbird 13° Est. Chiaramente, l’accesso a RAI 4K necessita anche di una TV 4K.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Le migliori Smartband per qualità prezzo di Novembre 2024
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo