È stata annunciata oggi a Londra la disponibilità di Chiara Ferragni – Unposted in esclusiva su Amazon Prime Video, a partire dal 29 novembre in più di 200 Paesi in tutto il mondo.
Per chi non lo sapesse, Chiara Ferragni è considerata la prima influencer al mondo nel campo della moda dalla rivista Forbes ed è la numero uno in Italia tra le imprenditrici digitali. Il documentario, diretto da Elisa Amoruso, mostra la vita dell’influencer a 10 anni dal lancio di “The Blonde Salad”, il blog della stessa Ferragni.
Il documentario contiene interviste dirette a Chiara, a familiari e ad amici. Inoltre, sono presenti diversi contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari. Il tutto vuole mostrare, oltre alla quotidianità dell’influencer, anche come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo. Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia, ha dichiarato quanto segue.
La presenza di Chiara Ferragni – Unposted su Amazon Prime Video non ha di certo lasciato indifferente la protagonista assoluta del documentario, che ha dichiarato quanto segue.
I clienti Amazon Prime potranno guardare il docufilm ovunque e in qualsiasi momento sull’app di Prime Video per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV Stick, Fire Tablet, Apple TV o in streaming online. Vi lasciamo con le immagini che arrivano direttamente dal backstage di Chiara Ferragni – Unposted.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Amazfit Balance: lo smartwatch che aspettavo, dopo 1 anno è migliorato molto
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo